Percorsi di coaching per genitori

Se oggi sei qui, su questa pagina, non è un caso! Qualcosa in te si è mosso: hai deciso che vuoi crescere, diventare un genitore migliore, per te, ma soprattutto per i tuoi figli.

Magari sei un neogenitore, e non sai come muoverti nel complicato mondo dell’educazione, ti senti confuso e solo. Magari fare il genitore scaturisce in te delle emozioni difficili da nominare e gestire. Magari non sei soddisfatto del tuo stile genitoriale e vorresti migliorare. O magari tuə figliə ti sta facendo passare un periodo particolarmente impegnativo.

Per tutti questi casi, ti posso rassicurare: sei nel posto giusto! Ed il solo fatto che tu oggi sia qui, significa che davvero hai l’intenzione di diventare un genitore migliore, consapevole ed efficace. Questo è un ottimo grande primo passo.

Ecco la mia proposta: un percorso di parent coaching personalizzato one to one. Un percorso che secondo me ti aiuterà a:

  • Capire che genitore sei, e che genitore vuoi essere;
  • Gestire in maniera più efficace le tue emozioni difficili di genitore: la rabbia, il risentimento, la delusione;
  • Capire meglio tuə figliə o i tuoi figli, i loro comportamenti, e come gestirli al meglio;
  • Imparare a gestire ogni situazione di difficoltà futura con tuə figliə con sicurezza e in autonomia.

Se questo è quello che vuoi ottenere allora non esitare a contattarmi per una call conoscitiva completamente gratuita:

Compila il questionario per venir contattato

Intanto se ti va seguimi su instagram:

Oppure leggi i miei ultimi articoli del blog:

About me

Io sono Lizzy, mamma di una bimba, infermiera a tempo pieno, e parent coach certificata (ai sensi della legge del 14 gennaio 2013, n. 4). Diventare mamma mi ha profondamente cambiata e consapevolizzata su vari aspetti, per cui ho iniziato ad appassionarmi al mondo della genitorialità, soprattutto al gentle parenting.

Ho deciso di creare questo blog per condividere la mia piccola esperienza e aiutare altri genitori a vivere la loro genitorialità in maniera più serena e consapevole.

Infine ho deciso di diventare parent coach per aiutare le mamme e i papà a diventare finalmente il genitore che vogliono essere.